acquaman Inserito: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2023 Buongiorno, sto avviando un impianto con un plc 1500SP Fail Safe con nel rack degli avviamenti motore modello 3RK1 308-0CC00-0CP0, il sistema funziona, ma non riesco a parametrizzare il fail safe degli avviamenti, quando ho inserito le schede, ho configurato i 4 byte di ingressi e i 2 byte di uscite normale, ma non riesco a trovare dove configurare gli io fail safe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 6 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2023 Scoperto l'arcano, per gestire l'emergenza su questo avviatori si gestiscono con dispositivi aggiuntivi in 2 modi. Mettendo una scheda F-PM prima delle schede di avviamento motori e gestendo via software il contatto della scheda F_PM Mettendo una sotto base con l'ingresso F-DI e collegandolo fisicamente ad una uscita Failsafe. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2023 Ottimo feedback. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 7 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2023 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati