michiro76 Inserito: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2023 Ciao amici ,ho un tv Samsung UE46es 8000 che presenta righe bianche e nere senza immagine. Ho fatto delle prove staccando prima il flat destro dalla t-con e per meta' compare l'immagine, ma se lo ricollego nuovamente bande e c'é un riscaldamento della t-con. Ho provato ha mettere una strisciolina di carta sotto la flat incriminata e tutto il monitor compare ,ma il lato difettoso si vede con colori anomali.... Mi sembra sia in corto il driver display lato destro...qualcuno ha qualche consiglio....grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Nappi Inserita: 1 gennaio Segnala Share Inserita: 1 gennaio ciao e buon anno, posso chiederti la cortesia di dirmi se il guasto che avevi riscontrato somiglia a quello nelle foto allegate? ho aperto poco fa un post per suggerimenti su un guasto che potrebbe somigliare a quello che descrivi. il modello tv è lo stesso. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio Segnala Share Inserita: 2 gennaio il regolamento vieta accodamenti,occorre aprire una discussione per apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati