Alessio buti Inserito: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2023 Buonasera mi aggiungo alla discussione avendo anche io stessa caldaia e simili problemi ,in bagno parte la caldaia lontana 10 mt in cucina ad un metro non sempre, controllati getti e cambiati stessa cosa il martelletto non chiude di veramente molto poco lo switch per l'accensione cosa da il consenso di far muovere il martelletto per farla accendere quale è il funzionamento una volta aperta l'acqua? Per il fatto che non sempre viene l'acqua calda solo in cucina può essere lo scambiatore che abbia un leggero meno passaggio di acqua e non da la giusta depressione?sono miei supposizioni ma qualcuno sicuramente puo spiegare meglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Non ti puoi aggiungere alla discussione , lo dovresti sapere , visto che hai sottoscritto il regolamento. Devi aprire sempre una tua discussione . Per questa e solo per questa volta l'ho divisa io . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati