Bekerone Inserito: 23 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2023 Buongiorno la mia asciugatrice mi da errore e40 non riesco a trovare nessuna spiegazione in internet cosa può essere… grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 23 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 Se non è collegata ad una presa con degli adattatori e se la presa è ok cioè fili interni non sono allentati è la scheda di potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bekerone Inserita: 23 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 La presa e ok immaginavo fosse la scheda ma speravo in un altro problema meno oneroso… La ringrazio tantissimo per la cortese risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 5 minuti fa, Bekerone ha scritto: La ringrazio tantissimo per la cortese risposta. Bekerone, sul forum siamo fra amici, ci si da del tu. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bekerone Inserita: 23 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bekerone Inserita: 23 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 Per caso mi puoi dare qualche dritta dove prendere la scheda di potenza visto che in internet sono introvabili… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 24 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2023 All'assistenza..... su internet spesso non funzionano perché la scheda di potenza non è configurata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bekerone Inserita: 24 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2023 Ottimo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati