Vai al contenuto
PLC Forum

Quale modello di asciugatrice MIELE consigliate di acquistare?

gianciu

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

per utilizzo in casa (ambiente con almeno 20 gradi), appurato che non posso prendere un'asciugatrice a resistenza (che molti nel forum consigliano) e scelta la marca che quasi tutti ritengono la migliore, quale modello mi consigliate o sconsigliate fra quelli attualmente in vendita? Non ho esigenze di programmi particolari, non mi interessa il collegamento in remoto o di avere l'oblò a vista o cose simili, mi interessa esclusivamente che l'asciugatrice lavori bene e duri a lungo.

Tra i modelli in vendita ce n'è uno solo a 899 euro (TCC230WP 8kg), tre a 999,00 euro e ben sei a 1.199,00 euro. Inutile dire che per il prezzo ho subito adocchiato quello da 899,00 euro (ci sarà la "fregatura"?), ma se ne vale la pena posso anche pensare di arrivare a 999,00 euro e solo se ne vare assolutamente la pena anche a 1.199,00 euro. Sui modelli che costano ancora di più tralascerei volentieri.

Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.

Modificato: da gianciu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente tutti uguali... preoccupati solo che abbia il programma lenzuola, il resto è fuffa.

- a parità di prezzo si differenziano per estetica, la macchina poi è la stessa

- quelle che costano un poco di più sono in genere tarate per un carico fittizio superiore (ricorda che conta il volume del cesto... il resto è solo tempo preimpostato più lungo ma poi la macchina adeguerà la durata al carico, aumentando o diminuendo)

- cerca di tenere d'occhio le offerte delle catene e dei negozi della tua zona, spesso si trovano offerte ben più interessanti del sito Miele ufficiale

- inizio inverno, non è il momento migliore per l'acquisto di asciugatrici... è fine inverno e primavera in genere.

- evita accessori vari e funzionalità che non userai se non una volta... se non sei di indole geek, wifi e affini non te li godi, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti