transistor70 Inserito: 24 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2023 (modificato) Salve ho questa scheda samsung che aveva il fusibile di rete bruciato, ho provato a sostituirlo e una volta data tnsione è scoppiato (e risaltato il fusibile ) il condensatore C818 da 101 a 1kv. Ora la mia domanda è siccome al momento non dipongo di questo condensatore posso metterne uno da 151 anzicchè 101? Poi secondo voi perchè è scoppiato devo controllare altri componenti o procedo semplicemente alla sostituzione? grazie a chi mi aiuta, saluti Modificato: 24 ottobre 2023 da transistor70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2023 sì,purchè a tensione di lavoro sia 1000V ,meglio se 2000V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 25 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2023 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati