marco8113 Inserito: 24 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2023 Salve a tutti,ho un problema con la mia lavatrice Candy. Quando vado a girare il selettore programmi la lavatrice incomincia a emettere dei bip continui e lo schermo impazzisce ,non si può selezionare temperatura o centrifuga e se chiudo il cestello la lavatrice parte da sola senza che io gli do l avvio. Ho provato a smontare il pannello frontale e staccato la scheda,per qualche giorno è andata e poi si è ripresentato il problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi?potrebbe essere la scheda da cambiare? Ho provato a portare la scheda in un centro di elettronica ,me l hanno controllata e non hanno rilevato nessun difetto o guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2023 Se ha i comandi touch potrebbe essere proprio il touch ad avere problemi . E va sostituito tutto il cruscotto se effettivamente fosse lui . Prova a riscaldare un pò la parte dove c'è il punto di avvio pausa . Vedi se cambia qualcosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco8113 Inserita: 25 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2023 Buonasera Stefano,ho i comandi touch,ma come dovrei scaldare questa parte touch?con un phon?facendo così il problema potrebbe risolversi? grazie dell aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2023 Marco , non credo ci siano altri modi per riscaldare il cruscotto , a meno che tu non voglia dargli fuoco . 🤪 ma non è detto che risolvi , è una prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco8113 Inserita: 25 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2023 Ok appena ho 2 minuti ci provo e le farò sapere. la ringrazio per il suo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati