gielle2 Inserito: 26 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2023 Ciao a tutti, ho un videocitofono Elvox 6309 che ha un problema sulla regolazione sincronismo verticale. Ho provato a regolare il trimmer ma pur regolando la frequenza non si riesce a vedere l' immagine ferma. Ho visto che c'e' gia stato un problema simile in un'altro post ma senza soluzione. Qualcuno ha lo schema o ha trovato la soluzione? Purtroppo il prodotto non viene più riparato e la soluzione è la sostituzione( odio buttare delle cose potrebbero essere riparate). Grazie Gianluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 26 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2023 2 minuti fa, gielle2 ha scritto: ....o ha trovato la soluzione? Per un altro modello, che forse si può applicare al tuo, nel caso non riesci a risolvere il problema: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gielle2 Inserita: 5 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio Sono riuscito a risolvere aprendo il videocitofono e potendo accedere al trimmer che era bloccato con della vernice ho potuto regolare la frequenza perfettamente. Risolto..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati