Antonio Alvino Inserito: 26 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2023 Ciao,qualcuno ha la scheda di questa lavastoviglie?,cortesemente mi servirebbe il valore di alcuni componenti che sulla mia sono esplosi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2023 Posta una foto della scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Alvino Inserita: 26 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2023 Ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Alvino Inserita: 26 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2023 Ho il triac q27 bucato la resistenza R191 bruciata e bucata e la R190 andata in un'altra dimensione.😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Alvino Inserita: 27 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 19 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Posta una foto della scheda . 🤗. Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 Mi dispiace ma non ho una scheda di questa , intanto controlla gli altri due triac che sono vicino a quello rotto e se sono tutti della stessa sigla , sarà pure quello uguale . magari se passa lockeid potrebbe averla lui . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Alvino Inserita: 27 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati