luiginodorigo Inserito: 26 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2005 Ciao, a tutti,una mia curiosità...Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per resettare vari bits di memoria nel S7-300, in un colpo solo, senza doverle elencare tutte, tipo come per l'S7-200. U E0.0R M1.0R M1.1R M1.2R M1.3R M1.4R M1.5R M1.6R M1.7 U E0.0R M1.0, 7Graziee buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 Puoi caricare il valore 0 nel byte.L 0T MB1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiginodorigo Inserita: 26 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 hai ragione grazie milleCiao alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 U E0.0SPBNB _000L 0T MB1_000 : NOP 0la funzione corretta per fare quanto richiesto è così, oppure:UN E0.0SPB _000L 0T MB1_000 : NOP 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiginodorigo Inserita: 26 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 Grazie matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 Se ne hai tanti usa MD anziché MB cosi ne resetti 32 alla volta, oppure usa una Fc (sono sicuro che c’è perché l’ho vista) della libreria standard TI-S7, trovarla non dovrebbe essere difficile con l’. contestuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiginodorigo Inserita: 28 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2005 [se ne hai tanti usa MD anziché MB cosi ne resetti 32 alla volta, oppure usa una Fc (sono sicuro che c’è perché l’ho vista) della libreria standard TI-S7, trovarla non dovrebbe essere difficile con l’. contestuale.]Grazie, JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 28 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2005 oppure usa una Fc (sono sicuro che c’è perché l’ho vista) della libreria standard TI-S7la FC che cerchi è la SFC21.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2008 ciao a tuttiho un piccolo, ma urgente problema devo sostituire un vecchio reostato per la regloazione di luci, la potenza si aggira intorno ai 10kw, distribuiti sulle tre fasi; per i comandi, ho dei pulsanti accende, stop, spegne. pensavo di sostituire con un inverter; cosa mi consigliate? e fattibile???grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 13 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2008 Per il tuo caso esistono appositi dimmer, se fai una ricerca su google utilizzando la parola dimmer da 10 kw trovi parecchio materiale interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 il problema è che non posso toccare i comandi esitenti, al reostato mi arrivano già tutti i comandi, acende, spegne e stop, i pulsanti di stop sono già in serie, circa una decina di pulsanti sparsi in 1000 m3;avevo già pensato a una soluzione con dei dimmer e un bus di campo, ma intercettare i passaggi sarebbe complicato e il cliente non vuole mettere mano al resto dell'impianto, ma solo provvedere alla sostituzione del reostato.e a questo proposito a me è venuto in mente di utilizzae un bel inverter con un plc integrato, variando la tensione dovrei ottenere la dissovenza, sempre se non sbaglio.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 ciao a tutti, dopo aver parlato con il mio fornitore, mi ha consignato un relco vtn16, con JOLLY omega.leggendo le istruzioni e provandolo, non riesco a fermare l lumionosità al livello che mi interessa, se premo nuovamente il pulsante, anziche fermarsi si spegne.avete qualche consiglio da darmi?????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 Penso proprio di condividere l'opinione di Mauro, per i comandi, potevi interfacciarli con dei relé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 Devi utilizzare dei Dimmer con ingresso 0-10 Vdcpoi con un controller che può essere un microPLC ma anche più semplicemente un PLC Domoticocon tre canali 0-10 Vdc fai le regolazioni da dove ritieni più opportuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati