orsini_fabio Inserito: 26 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2023 Salve, possiedo un navigatore gps, di seguito il link: Navigazione GPS da 9 pollici per veicolo, GPS per auto con 8GB ROM integrato Aggiornamento di sistema di mappe di durata di vita di GPS, GPS grande Touchscreen con allarme di guida Navigatore GPS : Amazon.it: Elettronica Siccome non lo utilizzo più in auto, ovviamente non so quale sistema operativo ha installato, vorrei convertirlo in un sistema di guida parallela per agricoltura, esistono varie App create ad hoc, però girano tutte su sistemi Android. Questo non è solo navigatore, ha integrate varie funzioni, come lettore multimediale, giochi, ecc...quindi presumo che abbia un SO o Android o simili...purtroppo non riesco a risalire al SO e nemmeno ho le conoscenze... Poi se sia fattibile o meno...ha solo ingresso di alimentazione e slot microSD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 27 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 Non conosco il prodotto, ma dalle icone ho l'impresione che il sistema operativo è Windows mobile e sicuramente è un prodotto da usare cosí com'è senza possibilitá di aggiunte o interconessioni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati