pablitomac Inserito: 27 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2023 (modificato) Ciao a tutti mi presento, sono Pablitomac un tecnico elettronico (in ambito radar), ma tutto fare e che ama ripararsi da solo qualsiasi cosa, dalla motozappa (si ho anche l'orto ) al lavandino, da formattare il PC alla saldatrice, da fare il cemento a costruirsi il proprio barbecue (ovviamente dove si può Arduino PLC controlled... ) Sono entusiasta di entrare a far parte di questa community, vi ringrazio per avermi accolto !!! Seguo saltuarmente questo forum, ma tutte le volte ho trovato spunti per indagare sui guasti e comunque spunti per nuove diavolerie. Ergo è sempre stato utilissimo. E niente. Tutto qua. AF Modificato: 27 ottobre 2023 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 Ciao, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 27 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati