JHONPLAY SPECIAL Inserito: 27 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2023 GRAZIE ANCORA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 Puoi spiegare cosa significa “grazie ancora”? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JHONPLAY SPECIAL Inserita: 27 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 IL MIO TELEVISORE SI E' SPENTO E NON ACCENDE PIU' TRANNE LA SPIA VERDE PER 5 SECONDI POI COME MORTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 Allora Jhon per favore NON scrivere in maiuscolo che è vietato dal Regolamento, e vedrai che qualcuno ti risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JHONPLAY SPECIAL Inserita: 27 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 ok scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JHONPLAY SPECIAL Inserita: 27 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2023 buona sera , come detto prima ho un tv panasonic che non accende , ma nel momento in cui inserisco la spina mi lampeggia il led verde , l'ho smontato le tensioni ci sono , i fusibili ok, trattasi del modello: tx-l50et60e . grazie a chi sapra' darmi dei suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati