Angelo dini Inserito: 28 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2023 Buonasera, ho una lavastoviglie aeg ‘favorit sensorlogic turbodry’ (F86050VI); credo di avere un problema: quando seleziono un qualunque ciclo di lavaggio (es: 30 minuti) dopo un po’, il led si sposta su lavaggio intensivo e il ciclo non dura 30’ ma un paio d’ore! C’è qualcosa che posso fare io o devo contattare un tecnico? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 31 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2023 Comincia a mettere foto etichetta modello Il 28/10/2023 alle 14:58 , Angelo dini ha scritto: aeg ‘favorit sensorlogic turbodry’ (F86050VI) questo scritto non esiste. Quanti anni ha? Foto o descrizione posizione spie che si illuminano (stanno indicando l’errore)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2023 Credo sia une vecchietta originale TeTesKa, da tenersi ben stretta. Io, da profano, controllerei la pulsantiera, magari fossero sporchi i contatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 1 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2023 Il 31/10/2023 alle 12:25 , Ciccio 27 ha scritto: da tenersi ben stretta. Ha ragione così non le fanno più....potrebbe essere la resistenza comunque prova a fare questo: Con la porta chiusa partendo da sinistra verso destra premi e mantieni premuti i tasti 1 e 3 e accendere tasto (on/off) mantenere premuti i tasti fino a quando i led dei tasti premuti iniziano a lampeggiare rilasciare i 2 tasti e premere il tasto 4 parte il ciclo di prova si capisce dal led del tasto 4 che lampeggia per tutta la prova. Poi fai sapere cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati