Bravaccino Salvatore Inserito: 28 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2023 (modificato) TV non si accende ma si vede solo una specie di cerchi che gira sempre e non si ferma mai e non parte grazie Modificato: 7 novembre 2023 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bravaccino Salvatore Inserita: 29 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2023 Scusatemi ho fatto anche la foto del difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bravaccino Salvatore Inserita: 31 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2023 Scusatemi ho fatto anche la foto del difetto-Ho risolto il problema ho chiuso il televisore con la tastiera e lo riacceso e funziona grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2023 Non carica il firmware, va riprogrammato. Verofica se c'è un aggiornamento sul sito Sony e poi: 1. Copia i file "*.bin" nella directory radice di una Memory Stick USB formattata FAT32. 2. Scollega l'apparecchio dalla presa di corrente e poi ricollegarlo. 3. Inserisci la chiavetta USB e attendi circa 15 secondi (finché la chiavetta USB non sia letta completamente). 4. Accendi l'apparecchio. 5. Segui le istruzioni a schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati