antonio7319 Inserito: 28 ottobre 2023 Segnala Inserito: 28 ottobre 2023 Ciao a tutti sto aprendo il cancello con una Shelly, funziona abbastanza bene a parte qualche blocco dello shelly1, In casa ho qualche modulo connesso bticino ( relè, deviatori e prese) con relativo getaway, sto cercando di usare una stessa app ed ho pensato a bticino secondo me più stabile. per l’apertura cancello o garage ho visto che c’è un modulo relè 3586C ma in rete ho trovato pochissimo (quasi nulla) di come collegarlo e configurarlo nonché dove acquistarlo, Avete qualche consiglio dove acquistarlo e configurarlo?
spippolone Inserita: 28 ottobre 2023 Segnala Inserita: 28 ottobre 2023 (modificato) Io uso un GSM lo chiami, naturalmente solo i telefoni abilitati vengono riconsciuti per l'apertura, ti riaggancia e apre. non spendi niente e apri da qualunque parte del mondo. Ultimamente ho aggiunto e sarebbe sufficente, un sonoff modificato con firmware tasmota, e con la app Alexa gli dai il comando. In questo modo lo comandi a voce con Alexa da seduto, oppure lo comandi con la app dal cellulare.. Modificato: 28 ottobre 2023 da spippolone
antonio7319 Inserita: 28 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2023 Lo faccio già con uno Shelly ma cercavo di farlo con un modulo della bticino.
Messaggi consigliati