Antonio Alvino Inserito: 29 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2023 Ciao,ho questa Tv Samsung con led rosso acceso,quando clicco il tasto di accensione il led fà un doppio lampeggio x 5 volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2023 mi pare che occorra riprogrammare la flash o sostituirla con una già programmata. Se è del tipo 25...,puoi provare a raffreddarla,leggerla con programmatore anche banale tipo CH341 e provare a riscriverla o riscriverne un'altra vergine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Alvino Inserita: 29 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2023 aaa capito,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Alvino Inserita: 29 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2023 Letta e riscritta ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2023 Stacca il cavo che va dall'alimentatore alla main, se i led si accendono hai la main guasta altrimenti è guasto l'alimentatore, cosi intanto discrimini dove lavorare. Se è la main come sospetto penso che devi sostituirla totalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati