AndreaEffe79 Inserito: 29 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2023 (modificato) Ciao a tutti, vi leggo da secoli ma non avevo mai postato nulla! Ho intenzione di acquistare una colonna bucato di fascia alta, al momento ho solo una lavatrice HOTPOINT Aqualtis AQ83F29IT della quale sono abbastanza contento, ma dopo settimane di consultazione mi sarei deciso sulla seguente combinazione: Lavatrice Asko W4086P.W (volume cestello 60 litri, quindi analogo ai 58 litri della mia Aqualtis) Asciugatrice Asko T409HS.W (volume cestello 110 litri) Mi piacerebbe sapere il vostro parere su questo costruttore e questi specifici modelli, nonché sull'utilità (o inutilità) dell'auto-dosatore. Una cosa per me importantissima è il poter lavare con cicli molto più veloci di quelli tradizionali, ormai siamo oltre le due ore se non tre per un ciclo cotone Trattandosi di una spesa importante vorrei evitare di fare grosse cavolate... Modificato: 29 ottobre 2023 da AndreaEffe79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 29 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2023 ciao io tra le diverse macchine che possiedo ho una asko, la w6884, un modello di qualche anno fa si distingue proprio per la possibilità di effettuare lavaggi a pieno carico in tempi decisamente inferiori alle altre marche, senza però abbassare l'efficacia sia del lavaggio che del risciacquo so per certo che è cosi anche sugli ultimi modelli valuta anche miele professional, io ho la PW 5070 ed è quella che uso di più, l'ho collegata all'acqua calda e lava e risciacqua al massimo in 1.30 a 95 gradi con prelavaggio e 5 risciacqui l'asciugatrice della stessa linea, condensazione a resistenza, in 55 minuti un carico completo di spugne è pronto da riporre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati