fai da te Inserito: 29 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2023 Ciao a tutti. E' possibile sostituire, senza alcuna modifica, il mosfet SVD4N65F con il mosfet 4N65F ?. Ho visto che nel 4N65F da 4A,650V la Rds(on)è2.5 ohm mentre ne RDV4N65F è 2,3 a parità della Vgs = 10V. Le prime 3 lettere SVD cosa significano? Il costruttore?. Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2023 Teoricamente sarebbe possibile, però bisognerebbe conoscere il tipo di applicazione circuitale. In che apparatp è inserito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fai da te Inserita: 30 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2023 +z buona serata. è inserito nella scheda dell'alimentatore di una tv tele system palco 19/Lo7 con il trasformatore per la retro illuminazione. grazie e cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennar0 Inserita: 30 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2023 Il 29/10/2023 alle 14:57 , fai da te ha scritto: SVD cosa significano? Pare, voglia dire: Superior voltage and drain source. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2023 11 ore fa, fai da te ha scritto: è inserito nella scheda dell'alimentatore di una tv No, io non lo sostituirei; la differenza di di Id è significativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 31 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2023 Il 29/10/2023 alle 14:57 , fai da te ha scritto: Le prime 3 lettere SVD cosa significano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fai da te Inserita: 31 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2023 +z buona serata. è inserito nella scheda dell'alimentatore di una tv tele system palco 19/Lo7 con il trasformatore per la retro illuminazione. grazie e cordiali saluti +z Buona serata. Vi ringrazio per le buone informazioni che gentilmente mi avete trasmesso. Vedrò se riesco a recuperare l'integrato. Ho provato, tramite Amazon, ma sembra che il pacco si sia smarrito nel tragitto tra Cina e Italia. Riproverò. Grazie mille ancora. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati