mmarco183179 Inserito: 29 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2023 Salve a tutti, Sono marco e mi rivolgo a voi nella speranza di capire quale possa essere il problema della mia caldaia. Ormai da Luglio scorso questa caldaia la notte fa un rumore di tipo rotativo per alcuni minuti più volte nella notte ed a volte anche di giorno. Il mio problema è che non riesco a riprodurlo. Quando fa questo rumore non c'è riscaldamento(Luglio, Agosto..) essendo notte nessuno chiede acqua calda(siamo tutti a letto). Ho cambiato motorino della valvola di switch (acqua calda/riscaldamento), ma niente, il rumore continua casualmente. Se tolgo alimentazione il rumore non avviene, la caldaia funziona perfettamente sia riscaldamento che acqua calda. Quando questa è in funzione non si sente nessun rumore. Solo una volta che ho premuto il tasto reset questa ha emesso questo rumore per 5/10 secondi, altre prove successive non hanno portato a niente Avete un'idea di cosa possa essere ? Grazie per qualsiasi aiuto Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2023 (modificato) Circolatore ? Ma non si accende la fiamma giusto? Modificato: 29 ottobre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmarco183179 Inserita: 30 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2023 Non si accende niente, solo il rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 31 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2023 dovrebbero essere normali cicli di sbloccaggio della 3vie/circolatore. niente di preoccupante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati