MaxDS Inserito: 29 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2023 Buonasera a tutti. Ho un problema con l'asciugatrice in oggetto. Durante le fasi finali dell'asciugatura emette questo forte rumore ad intervalli. Qui il link al video dove potete sentire Cosa potrebbe causare questo problema? Grazie in anticipo a tutti voi. Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2023 (modificato) Pompa di scarico condensa , se localizzato dietro , lato sinistro . Ventilatore se localizzato in avanti a destra , segui il rumore da dove proviene , avvicinati Modificato: 29 ottobre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxDS Inserita: 31 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2023 Ciao Stefano, grazie per la risposta. Ho verificato ed il rumore è localizzato in basso a destra (avanti). Come posso accedere? Ho svitato lo sportellino ma non ci sono viti per smontare il tutto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2023 In genere si smontano i laterali , questa non so come è fatta.. Si smonta il top ed escono le viti di fissaggio dei flaterali , poi si tira in su per sganciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati