ASCII Group Inserito: 30 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2023 Buongiorno a tutti, sto configurando degli inverter con lo starter dello step7, senza avere i carichi collegati in potenza elettrica. Con il wizard ho immesso i dati di targa e sono passato alla funzione di Safety Integrated. Entrando nella sezione, in basso a sinistra ho il tasto per modificare le impostazioni, e cliccandolo si apre la finestra che allego, dove mi chiede una password. Siccome è la prima volta che entro in questa sezione presuppongo che esista una password di fabbrica, e se è così, qualcuno sa indicarmela. Saluti e ringraziamenti anticipati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 30 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2023 quattro volte zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASCII Group Inserita: 30 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2023 Grazie pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati