deltaecho Inserito: 30 ottobre 2023 Segnala Inserito: 30 ottobre 2023 Buongiorno a tutti, la mia vecchia lavatrice improvvisamente non vuol più saperne di partire. Ho notato che -posizionata la rotella del timer sul programma desiderato e premendo il tasto ON- il timer fa solo un micropasso in avanti e nulla più. Questo è l'unico segno di vita che mi dà. Cosa posso controllare? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2023 Segnala Inserita: 30 ottobre 2023 Ma l’oblò si blocca in chiusura o se apri si apre
deltaecho Inserita: 30 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2023 Ora riprovando ad aprire e richiudere l'oblò, l'ho accesa ed è partita... La proverò con lavaggio completo. Cosa dici che fosse successo?
Lockeid Inserita: 30 ottobre 2023 Segnala Inserita: 30 ottobre 2023 Ti dirà che il blocco serratura o nasello olblo sono usurati o danneggiati
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2023 Segnala Inserita: 30 ottobre 2023 (modificato) Se non si blocca l’oblò , o devi sbattere forte per farla chiudere , e funzionare , bisogna sostituire la serratura , prima che si blocchi in chiusura a fine ciclo e poi diventa difficile sganciare senza fare danni . azz lock !! Hai postato mentre scrivevo!!👍 Modificato: 30 ottobre 2023 da Stefano Dalmo
deltaecho Inserita: 30 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2023 grazie, chiaro. In effetti ero già intervenuto qualche anno fa sul portello bloccato in chiusura... ciao
Ciccio 27 Inserita: 31 ottobre 2023 Segnala Inserita: 31 ottobre 2023 Prima po poi divrai comunque controllare la lunghezza delle spazzole del motore.
Lockeid Inserita: 31 ottobre 2023 Segnala Inserita: 31 ottobre 2023 23 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Se non si blocca l’oblò , o devi sbattere forte per farla chiudere , e funzionare , bisogna sostituire la serratura , prima che si blocchi in chiusura a fine ciclo e poi diventa difficile sganciare senza fare danni . azz lock !! Hai postato mentre scrivevo!!👍 Hai fatto bene! (volevo alleviarti un pò il lavoro hahah)
Stefano Dalmo Inserita: 31 ottobre 2023 Segnala Inserita: 31 ottobre 2023 Grazie , sei proprio un amico 👍
Messaggi consigliati