Vai al contenuto
PLC Forum

Errore termostato riscaldamento

Tucosafaresti

Messaggi consigliati

Buonasera, ho un problema con i 2 termostati della casa che abbiamo appena acquistato; - innanzitutto non trovo il manuale di istruzione in casa e non conosco la marca, qualcuno li riconosce? Provo a caricare una foto; 

- ogni tanto mi da un errore in alto a destra con un triangolo con dentro un punto esclamativo, cosa potrebbe essere? (In foto è indicato con il cerchietto rosso anche se ora è presente una mano con un dito, credo voglia dire che è in modalità manuale)
Grazie mille a chi mi sarà di aiuto! 

IMG_7493.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non conosco il termostato ma non è che possa segnalare molti errori, è possibile che quando è in automatico indichi che la temperatura non si alza anche se sta chiamando calore da tot tempo.

comunque se togli la mostrina esterna il corpo dovrebbe potersi estrarre per cambiare le pile e ci trovi di sicuro marca e modello.

anzi, prima prova a premerlo leggergemnte, alcuni saltano fuori a molla senza togliere la cornice magari

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, reka ha scritto:

io non conosco il termostato ma non è che possa segnalare molti errori, è possibile che quando è in automatico indichi che la temperatura non si alza anche se sta chiamando calore da tot tempo.

comunque se togli la mostrina esterna il corpo dovrebbe potersi estrarre per cambiare le pile e ci trovi di sicuro marca e modello.

anzi, prima prova a premerlo leggergemnte, alcuni saltano fuori a molla senza togliere la cornice magari

Buongiorno, l’ho sfilato 2 volte per cambiare le batterie ma dentro non c’è scritto nulla. Cercavo anche la marca per cercare le istruzioni per impostare i giorni e l’orario 

Link al commento
Condividi su altri siti

se nessuno lo riconosce devi sfilare anche la parte che rimane dentro collegata ai fili della caldaia, da qualche parte ci deve essere qualche indicazione

Link al commento
Condividi su altri siti