ermago Inserito: 14 luglio 2003 Segnala Inserito: 14 luglio 2003 Ciaoavrei bisongo di avere alcune iformazioni sui segnali luminosi:Rosso fisso: macchina in anomaliaVerde fisso: macchina in marciaVerde lampeggiate:macchina pronta a partire (devo premere lo start)Verde fisso e Rosso lampeggiante: macchina in marcia ma in massimo carico o in attesa del consenso a valleLa gestione dei colori è corretta?grazie
Luca Bettinelli Inserita: 14 luglio 2003 Segnala Inserita: 14 luglio 2003 Si è già discusso altre volte di questo,Questa è una discussionehttp://www.plcforum.it/forums/index.php?ac...=1788&hl=colori
ermago Inserita: 14 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2003 Ok ho letto, le informazioni sono quelle già in mio possesso, in particolare volevo sapere se è corretto l'uso del verde lampaggiate e del verdefisso+rosso lampeggiate
AndreaC Inserita: 16 luglio 2003 Segnala Inserita: 16 luglio 2003 Ho eseguito l'upload di un pdf riguardante l'interfaccia uomo macchina, spero possa essere utile.Ciao
pilz_consulting Inserita: 5 settembre 2003 Segnala Inserita: 5 settembre 2003 Sempre in modo molto succinto consiglio di osservare le prescrizioni della EN 60204-1 al cap. 10, o nel caso di approfondimenti la serie di norme EN 61310.SalutiIng. Ceriani Paolo
Messaggi consigliati