Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet 1130 - problema apertura e audio cancello esterno

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

ho letto le numerose discussioni presenti nel forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Pertanto apro una nuova discussione sperando di ricevere un vostro aiuto!

Ho appena traslocato in una nuova casa ed il citofono montato nell'appartamento presenta un problema: per uno dei 3 citofoni esterni (collegati a quello di casa) non è possibile aprire la serratura del cancello pedonale e non funziona l'audio da casa verso l'esterno (mentre da casa si sente fuori).

La casa è stata disabitata per anni perciò non so se il citofono è stato da sempre montato male o se è subentrato un problema in seguito. Specifico che non è presente una portineria.

Allego la foto dell'attuale connessione per chiedervi se è possibile in qualche modo intervenire.

Vi ringrazio in anticipo!

1698762718958.jpg

Inserita:

Ciao eggenio,

5 ore fa, eggenio ha scritto:

.........il citofono montato nell'appartamento presenta un problema: per uno dei 3 citofoni esterni (collegati a quello di casa) non è possibile aprire la serratura del cancello pedonale e non funziona l'audio da casa verso l'esterno..........

I collegamenti nel citofono sembrano corretti o per lo meno è il collegamento base per un impianto 4+n Urmet.

Ma se da come ho capito il problema è solo su un posto esterno e sul relativo cancello, dagli altri due funziona tutto correttamente?

Se è così, allora il tuo citofono non ha nulla di guasto, ma probabilmente è da un'altra parte, hai chiesto a qualche altro condòmino se ha gli stessi problemi o simili?  Magari è un problema condominiale

Inserita:

Sì il problema si verifica solo con quel cancello. Provo a chiedere nel palazzo se sono il solo ad avere questo problema.

Ti ringrazio!

Inserita:
13 ore fa, eggenio ha scritto:

Provo a chiedere nel palazzo se sono il solo ad avere questo problema.

Facci sapere gli sviluppi allora, ciao prego