Michael1990 Inserito: 2 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2023 Buongiorno ho sostituito il rubinetto della cucina. Ho chiuso i due rubinetti sottolavabo per fare l'operazione. Montato tutto, ho riaperto i rubinetti sottolavabo e inizialmente hanno iniziato a perdere a vista, quindi li ho chiusi subito. Ho riaperto e adesso perdono pochissimo, ma comunque perdono (trattasi di qualche goccia in 4 ore). Sia chiaro, NON perde dai raccordi tubi flessibili-rubinetto sottolavabo (quello da 3/8" diciamo) ma perde proprio dalle manopoline dei rubinetti sottolavabo. Mi conviene sostituire del tutto i rubinetti sottolavabo? E' un lavoro semplice? Meglio chiedere all'idraulico? Perchè non l'ho mai fatto e la mia manualità/esperienza è abbastanza limitata. Grazie a chiunque mi risponda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2023 probabilmente erano fermi da molto e si sono assestati in una posizione, prova a chiudere e riaprire un po' di volte a vedere se smette.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael1990 Inserita: 2 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2023 Confermo che erano fermi probabilmente da 20 anni. Proverò ad aprire e chiudere un po' di volte. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati