aleb2 Inserito: 3 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2023 Ho letto che l'HMI per salvare su cartella condivisa usa il protocollo SMB1 che per policy aziendale non è abilitato nel dispositivo di destinazione; quali alternative ci sono? (a parte l'uso dell'Option+Manager che mi sembra articolato per questo caso) l'HMI ha in Panel Control-->"network ID" un utente e psw con autorizzazione alla scrittura su quella cartella La cartella condivisa ha un percorso \\serverfile\AAAA\xxx\yyy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 6 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2023 Sembra che si debba usare Option+Manager qualcuno l'ha usato? Non mi è chiara del tutto la configurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 29 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio Ho installato e configurato seguendo il manuale Option+ Manager, sembra che il collegamento tra Server e HMI (TP Comfort) ci sia, l'Option+ Manager come servizio è in Run sulla macchina con Windows Server 2016 ma l0indicazione dello stato rimane su Idle e non copia le cartelle indicate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati