valentino0005 Inserito: 3 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2023 Buonasera, Ho uno scaldino Opalia modello C11 E che perde acqua dalla selettore del regolatore di temperatura (allego foto), mi chiedevo se bastasse cambiare la guarnizione interna o bisogna cambiare tutto il gruppo regolatore ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2023 Ci dovrebbe essere un O-Ring . basta sostituirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentino0005 Inserita: 17 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 Grazie, ho sostituito l'o-ring. Risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 Perfetto!! Grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnic96 Inserita: 4 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 On 11/17/2023 at 4:58 PM, valentino0005 said: Grazie, ho sostituito l'o-ring. Risolto Ciao, mi puoi dire che tipo di oring si tratta? Prima di smontare tutto vorrei essere sicuro di avere il ricambio giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnic96 Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 oring sostituito e problema della perdita di acqua risolto. Adesso però non esce il gas come se sia andato in blocco. C'è qualcosa che va resettata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 (modificato) Non è possibile continuare la tua discussione su questa a cui ti sei accodato , il regolamento lo vieta. Apri una tua discussione. Modificato: 5 dicembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati