frigerio1968 Inserito: 3 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2023 Buongiorno ho acceso l'impianto di riscaldamento e dopo qualche ora mi si presenta sul display il msg di errore. Anche l'acqua calda non c'e' piu'. Ho aperto la caldaia e la pompa wilo 4531762 ha la luce rossa accesa. Ma non esiste come nelle vecchie pompe la vite per sbloccarla. H provato a togliere corrente- La spia diventa verde per qualche istante ma poi torna rossa lampeggiante. Caldaia ha un paio d'anni e abbiamo gia' cambiato quando ancora in garanzia la scheda. Una vera delusione. Qualcuno sa dare qualche consiglio prima di chiamare l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2023 Se non ha nessun pulsante di sblocco , (Avviamento forzato) vicino la parte posteriore , credo che sarebbe obbligatorio smontare la motrice e girare a mano la girante , e vedere se è bloccata o è un fattore elettrico la causa .basta staccare la tensione , Svuotare la pressione in caldaia e svitare le 4 viti che stringono la motrice alla chiocciola . Proteggi la scheda dall'acqua . Metti una busta di plastica sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati