massimo1984 Inserito: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2023 Buongiorno chiedo aiuto. La mia lavastoviglie Electrolux tt803, di 10 anni, ha iniziato a non avviarsi. Succede questo: una volta selezionato il programma e chiuso lo sportello, si mette in moto la pompa di scarico. Invece di fermarsi subito e avviare il ciclo rimane accesa e mi va in allarme, come se rilevasse sempre acqua. Alle volte aprendo e chiudendo con il tasto di accensione parte e fa tutto il ciclo. Premetto che ho pulito filtro e la vaschetta di raccolta acqua e ho sostituito il pressostato (il galleggiante antiallagamento e' ok). Ringrazio se qualcuno sa darmi qualche dritta prima di dover chiamare il tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 (modificato) 5 ore fa, massimo1984 ha scritto: va in allarme, come se rilevasse sempre acqua Solitamente si formano dei tappi di grasso ed altro. Soffia con compressore o una grossa siringa inietta acqua nel tubo che si stacca dal pressostato (spingi verso il pozzetto) e se esce qualcosa hai risolto. Prima di ricollegare il pressostato, libera dal tubo tutta l’acqua, soffiando aria. Modificato: 4 novembre 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1984 Inserita: 4 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 (modificato) Il tubetto del pressostato e' nuovo e tutto pulito verso il pozzetto ( che avevo smontato e pulito). Grazie Modificato: 4 novembre 2023 da Alessio Menditto Eliminato quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1984 Inserita: 6 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2023 (modificato) Chiedo ancora se il sensore owi potrebbe centrare o ha solo la funzione di torbidita' acqua e temp? Grazie Modificato: 6 novembre 2023 da Alessio Menditto Eliminato doppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati