Imax77 Inserito: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2023 Buongiorno Ho un vecchio citofono Urmet 1030\2b a cui si é rotto il ronzatore, funziona tutto il resto ma aimé non suonando piú il cicalino é inutile . Allego una foto con il cablaggio dep vecchio 1030\2b con sfondo marrone. Visto che quel modello non é più in commercio, con quale altro modello di citofono potrei sostituirlo? Ho per le mani un urmet 1130\11 ma ho trovato un video in cui un cablaggio simile é stato sostituito con un urmet 1130\16 con uno schema di cablaggio che allego sempre in foto. Secondo voi, piú esperti di me, posso procedere all'acquisto di un urmet 1130\16 o é piú adatto un altro modello? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 1 ora fa, Imax77 ha scritto: posso procedere all'acquisto di un urmet 1130\16 Procedi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati