Dark72 Inserito: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2023 Buonasera a tutti , ho realizzato un programma che prevede la gestione di alcune uscite, oltre che da sensori anche da un timer settimanale ,alcune operazioni devono avvenire in giorni e ore prefissate. La mia domanda è questa ... in modalità simulazione posso interagire con i vari ingressi e fare forzature ... ma come faccio a ""forzare "" il timer settimanale?? Io non ho travato nulla. Grazie ancora e buon weekend a Tutti Sandro da Ascoli Piceno🤩 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 Basta che metti l'ora attuale per fare i test o aggiungi un ingresso fittizio messo in or con il timer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark72 Inserita: 4 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 Scusate ... ho trovato sul come fare ... in simulazione se clicchi sull'orologino in basso si apre una finestra e lì sposti l'ora come vuoi ... Scusate ... Grazie comunque max.bocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 Si è quello che intendevo con "ora attuale"... L'altra strada è comoda per un test dal vivo anche con l'apparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati