dianapiove Inserito: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2023 Salve. Caldaia Cutter 31. Improvvisamente non funziona nulla. Sostituisco scheda che mi hanno venduto tempo addietro (presa per scorta) a suo tempo definita praticamente nuova...... Non è esattamente vero perchè il relè doppio scambio da 48v sembra essere leggermente affumicato (problema conosciuto per il quale nella vecchia scheda avevo sostituito relè e tutti i condensatori elettrolitici) Veniamo ad oggi . tale scheda, diversamente dalla mia, non è morta. Ha i led interni accesi Impostanto temperatura acqua si sentono i relè scattare e il circolatore acqua si attiva, ma non parte il bruciatore. Suggerimenti ? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 la ventola fumi parte ? il pressostato fumi e efficente scambia ? pulisci il foro sulla ventola dove è connesso il pressostato ti allego il manuale a pagina 5 c'è lo scema della tua caldai, identifica i componenti che ti ho citato e riporta i risultati diagramma circuitale cutter-31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati