fioresara Inserito: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2023 Ciao a tutti, chiedo a voi esperti una consulenza, questa lavastoviglie di punto in bianco non da segni di vita non si accende più. Non ho ancora provveduto ad estrarla dal mobile ho solo controllato la continuità elettrica dei cavi che arrivano al pannello comandi, e presumo giungano dalla spina di alimentazione, trovo nessuna continuità. Io penso che il guasto sia da imputare al filtro di rete, secondo voi potrebbe essere questa la causa del guasto? Domani la estraggo dal mobile cosi da avere una visione completa. Grazie a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 Il filtro di rete è collegato in parallelo sulla linea , non credo sia lui . Bisogna fare i controlli e saprai dove sta il problema. Iniziando dalla spina e andando verso la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 4 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 Grazie Stefano, infatti è quello che pensavo, domani la tiro fuori dal mobile e spero di trovare il problema..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 5 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 Tutto a posto presa sotto il mobile posizione critica che non contattava bene........sostituita piatti lavati. ahahaha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 Ecco 🤷♂️ bene per te . grazie per l’aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati