Valeriod29 Inserito: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2023 Buonasera, Ho effettuato l'aggiornamento del firmware su un tv Telesystem SOUND50 SMART4K (unico aggiornamento presente sul sito), solo che a quanto pare non andava bene per il tv con il mio specifico seriale. Risultato: l'immagine si vede doppia. Qualcuno sa se esiste un modo per recuperare il firmware originale, trovarne magari uno compatibile o un qualsiasi modo per poter sistemare questo problema? Vorrei evitare di buttarlo solo per questo errore.. Vi ringrazio in anticipo. Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 (modificato) ma lo sai che esistono i riparatori? uno in zona c'è? magari entra nel menu servizio e lo sistema se è solo il video il problema.. dovrebbe poterti fare tutto a casa.. Modificato: 5 novembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 1 ora fa, 3kek1 ha scritto: ma lo sai che esistono i riparatori Certo ma hanno il brutto vizio di volere essere pagati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriod29 Inserita: 5 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 1 ora fa, 3kek1 ha scritto: ma lo sai che esistono i riparatori? uno in zona c'è? magari entra nel menu servizio e lo sistema se è solo il video il problema.. dovrebbe poterti fare tutto a casa.. Ciao, ti ringrazio per il feedback. Mi sono già rivolto ad un tecnico (se questo intendi con riparatore) ma mi ha detto in parole povere che o trovo un'altro aggiornamento da installare con la chiavetta, o sono spacciato. Motivo per cui chiedo anche a voi possibili soluzioni alternative. Quando dici "menu servizio" intendi le consuete impostazioni della tv o fai riferimento ad altro menú richiamabile tramite qualche procedura particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriod29 Inserita: 5 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 10 minuti fa, carlovittorio ha scritto: Certo ma hanno il brutto vizio di volere essere pagati. Ho appena pagato per sostituire le strisce led della retroilluminazione. Lato software invece il tecnico non mi ha saputo aiutare...pagherei volentieri anche per risolvere questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 (modificato) 22 minuti fa, carlovittorio ha scritto: Certo ma hanno il brutto vizio di volere essere pagati Viziatoni! 😝 Il menu del Tecnico intendo.. non prendere per buono cosa dice un tecnico, come in medicina è anche in questo mondo c'è chi è preparato su tutto, su alcune cose o su altre, quello che dice secondo me è sbagliato, devi per primo: testare tutto il software per vedere che funzioni, se è ok questo è un problema di settaggio pannello errato per un telaio uguale equipaggiato di altro schermo, si entra nel menu e si modifica a tentativi se c'è la selezione, potresti avere problemi con un futuro aggiornamento automatico via rete se esiste, lo disattivi.. Modificato: 5 novembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriod29 Inserita: 5 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 8 minuti fa, 3kek1 ha scritto: Viziatoni! 😝 Il menu del Tecnico intendo.. non prendere per buono cosa dice un tecnico, come in medicina è anche in questo mondo c'è chi è preparato su tutto, su alcune cose o su altre, quello che dice secondo me è sbagliato, devi per primo: testare tutto il software per vedere che funzioni, se è ok questo è un problema di settaggio pannello errato per un telaio uguale equipaggiato di altro schermo, si entra nel menu e si modifica a tentativi se c'è la selezione, potresti avere problemi con un futuro aggiornamento automatico via rete se esiste, lo disattivi.. Sai per caso come posso accedere a questo menú di settaggi del pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 no.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hubner Inserita: 12 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2023 devi vedere che main monta poi puoi modificare dal menu segreto almeno io ci sono riuscito con telesystem 55 pollici scheda TP.MT5522S.PC822 codice menu + 1147 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati