paso63 Inserito: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2023 Buongiorno, ho un tv LG modello OLED65C7V-Z che da circa due mesi in stand-by emette una strano tichettio dal retro dove risiede l'elettronica, come se si stia accendendo e poi spegnendo, in oltre notato che durante questo tichettio, qualche volta la spia rossa dello stand-by per una frazione di secondo si spegne .Accendendo il tv non emette nessun tipo di rumore e funziona bene. Ho provato a modificare timer spegnimento, tolto risparmio energetico e tutta una serie di impostazioni, ma nulla di fatto , ogni tanto in stan-by anche da diverse ore che e spento, parte questo tichettio. Vi faccio sapere che due anni fa, sono stato contattato dal servizio tecnico, per una campagna di sostituzione della scheda di alimentazione, alla quale ho aderito. Ora essendo preoccupato per questa situazione Vi chiedo cortesemente se a qualcun'altro succede qualcosa di simile, se ci possono essere inconvenienti che mettono a rischio il buon funzionamento del mio tv. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 Visto che hai aderito a questa campagna di "richiamo" alimentatori ti suggerisco di contattare il produttore per segnalare questo comportamento. Magari anche il nuovo modulo non ha tutte le carte in regola che hanno condotto alla campagna sostitutiva. A questo link trovi la tua campagna di richiamo e all'interno il numero verde di LG da contattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati