mario44 Inserito: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2023 Buona giornata a tutti. Il monitor "Dell mod. P2011HT" purtroppo non accende la retroilluminazione, vedo sulla scheda di alimentazione l'integrato bucato. la sigla dello stesso non si riesce a leggere; ho cercato di acquistare la scheda di alimentazione, senza esito. Allego foto della scheda con la speranza che qualcuno possa aiutarmi o per l'integrato o per la scheda. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 D809 è buono? chip specializzati li trovi ma spesso sono fasulli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 6 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2023 Grazie a 3KeK1 per la risposta, potete consigliarmi come posso sostituire la scheda di alimentazione , visto che non sono riuscito a trovare. Il sito dove reperire l'integato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 6 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2023 (modificato) Trovi qualcosa su alicoso tuttavia vedi tu se ne vale la pena, non è poi 'sto gran monitor. Modificato: 6 novembre 2023 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 7 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 Chiedo scusa se approfitto della vostra disponibilità. Se potete consigliarmi dove è possibile trovare almeno lo schema elettrico della scheda di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 A questo link: P2210 puoi scaricarti il service manual del modello P2210, che non è proprio il tuo modello, ma a rigor di logica, dovrebbe essere simile. Vedi se può esserti di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 domani guardo se ho tutta la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 8 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2023 Non so come ringraziarti Grandissimo Riccardo Ottaviucci,mi dai una speranza...mi spiacerebbe molto non usare più questo monitor, altrimenti mi può bastare sapere la sigla dell'integrato che accende i led della retro illuminazione che purtroppo è bucato e non si legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2023 purtroppo devo darti una delusione,quella che ho è per monitor a CCFL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 9 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2023 Sarebbe una cosa eccezionale si si riuscisse a sapere la sigla dell'integrato a 24 piedini che è la causa della non accensione della retro illuminazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati