Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor DELL P2011HT Integrato bucato

mario44

Messaggi consigliati

Buona giornata a tutti. Il monitor "Dell mod. P2011HT" purtroppo non accende la retroilluminazione, vedo sulla scheda di alimentazione l'integrato bucato. la sigla dello stesso non si riesce a leggere; ho cercato di acquistare la scheda di alimentazione, senza esito. Allego foto della scheda con la speranza che qualcuno possa aiutarmi o per l'integrato o per la scheda. Grazie

007.jpg

006.jpg

008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a 3KeK1 per la risposta, potete consigliarmi come posso sostituire la scheda di alimentazione , visto che non sono riuscito a trovare.

Il sito dove reperire l'integato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi qualcosa su alicoso tuttavia vedi tu se ne vale la pena, non è poi 'sto gran monitor.

Modificato: da Dumah Brazorf
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Chiedo scusa se approfitto della vostra disponibilità. Se potete consigliarmi dove è possibile trovare almeno lo schema elettrico della scheda di alimentazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo link:

P2210

puoi scaricarti il service manual del modello P2210, che non è proprio il tuo modello, ma a rigor di logica, dovrebbe essere simile.

Vedi se può esserti di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come ringraziarti Grandissimo Riccardo Ottaviucci,mi dai una speranza...mi spiacerebbe molto non usare più questo monitor, altrimenti mi può bastare sapere la sigla dell'integrato che accende i led della retro illuminazione che purtroppo è bucato e non si legge. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa eccezionale si si riuscisse a sapere la sigla dell'integrato a 24 piedini che è la causa della non accensione della retro illuminazione.

Link al commento
Condividi su altri siti