gabri.cr Inserito: 5 novembre 2023 Segnala Inserito: 5 novembre 2023 buonasera, sono alle prese con questo televisore, dalle prove fatte ho tutte le tensioni. premendo il pulsante power il led si spegne,quindi escludo un problema sui pulsanti. Ponticellando PS on e BL on i led si accendono. A questo punto temo che sia un problema di firmware come letto in altre discussioni. Non riesco a trovarlo, qualcuno è cosi gentile da mettermi il link. grazie
3kek1 Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Inserita: 5 novembre 2023 il programmatore ce l'hai? Non ti serve l'aggiornamento, ma poi prima di pensare al software vanno fatti i controlli suglu stadi di conversione alla main board. Lo schema lo trovi. Controlla i pin delle usb e hdmi per corto..
gabri.cr Inserita: 6 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2023 grazie, la sto controllando, di corti non ne trovo. nel momento in cui premo power il Led blu si spegne e mi trovo solo i 5v sul pin 14 stby.
3kek1 Inserita: 7 novembre 2023 Segnala Inserita: 7 novembre 2023 io ho un software per il 40" ma da testare ancora e comunque penso che lo adatti al tuo facendo un reset da menu servizio oppure si legge da solo dei dati dalla tua eprom 24c, se cerchi sul forum badcaps nelle mie discussioni (Davi.p)...
gabri.cr Inserita: 8 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2023 Provo a cercare, la procedura è con chiavetta usb oppure serve il programmatore?
Messaggi consigliati