Vai al contenuto
PLC Forum

Apertura difettosa di un cancello automatico Came

Gianpietro Cola

Messaggi consigliati

8 ore fa, fugaldo ha scritto:

...........Ora vediamo se anche Gianpietro risolve col condensatore nuovo 

Adesso da questa frase mi sono accorto che non sei colui che ha aperto la discussione dall'origine, altrimenti "tacevo" fin dall'inizio.

Bada che non è perché non voglia risponderti, ma la prossima volta, ti consiglio di aprire una tua nuova discussione, perché il regolamento del forum vieta di accodarsi alle discussioni di altri utenti, così esce solo confusione e magari risposte equivoche.

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Fugaldo per questa volta è andata così e va bene .

ti ricordo che il regolamento vieta di accodarsi /inserirsi su altre discussioni , ma di aprire sempre una propria discussione .

ora ti prego visto che hai risolto non rispondere o fare domande  riguardo al tuo problema in questa discussione . Aprine una tua .
grazie . 

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianpietro Cola

Scusami Stefano, è la prima volta che partecipo ad un forum di questo tipo; ho aperto io la discussione, sinceramente non so dove ho sbagliato. Grazei per i consigli comunque, saluti

Gianpietro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Purtroppo Fugaldo si è accodato e come volevasi dimostrare (CVD) ha creato confusione, ecco perché non ci si deve accodare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gianpietro Cola ha scritto:

ieri ho messo il nuovo condensatore e il cancello si è aperto regolarmente;..........

Bene dai, speriamo che continui così.

4 ore fa, Gianpietro Cola ha scritto:

Mio papà ha poi notato che, quando il cancello si chiude, non arriva fino alla fine, potrebbe procedere ancora per 3 cm circa, scusate ma mio papà è un po' pignolo..........

No, no, dì pure a tuo papà che va più che bene così, anzi a dirla tutta 3cm sono anche pochi, servirebbero almeno 5cm dalla battuta per eseguire le prove di impatto ed evitare il pericolo di cesoiamento o convogliamento, vedi da pag. 11 del pdf:

https://tauitalia.com/wp-content/uploads/wpallimport/files/C-GUI-N.pdf

https://www.elabor.eu/attachments/298_en12445.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Gianpietro Cola ha scritto:

Scusami Stefano, è la prima volta che partecipo ad un forum di questo tipo; ho aperto io la discussione, sinceramente non so dove ho sbagliato.

Tu non hai sbagliato nulla, sono io che non ho fatto caso al post di @fugaldo che sembrava la continuazione del tuo ultimo post, stranamente come faccio quasi sempre guardo se è sempre lo stesso utente che ha scritto ed invece questa volta mi è sfuggito e poi da qui è nato tutto l'equivoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa  a tutti, ho sbagliato ad inserire i nomi . 

Scusami Gianpietro , perdonami , non era diretto a te . 

grazie Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianpietro Cola

Nessun problema. Grazie ancora per tutto. Probabilmente il cancello è stato installato proprio in questo modo, lasciando lo spazio con la battuta. Una buona giornata a tutti, G. 

Link al commento
Condividi su altri siti