francescot Inserito: 26 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2004 Salve a tutti, qualcuno sa come si proteggono con password i programmi scaricati in un PLC e soprattutto come si sproteggono? Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 26 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2004 Per inserire la passwordSULLA PRIMA RIGA DI PROGRAMMAAND AR1001FUN(49) PAR1 = #0 PAR2 = #0 PAR3 = #0000 - #9999 (Password Numerica 4 Char)Per leggere la password di altri programmi il metodo c'e' ma non te lo dico , considera che altri hanno sudato per fare quel lavoro e se ci hanno messo una password e' per cercare dei proteggerlo (al di la' del fatto che e' ILLEGALE)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescot Inserita: 26 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2004 Grazie ifachsoftware, intendevo per togliere sproteggerlo da una password che ho messo io: posso modificare il programma scaricato in un PLC e togliere la password che ho messo (eliminando le righe di programma)? Una volta smanettando devo aver "protetto" il PLC e non riuscivo più a scaricarvi nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 26 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2004 Se hai messo una password , ti e' vietato il download , ma puoi sovrascrivere il PLC con un nuovo programma.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati