Nasty Inserito: 6 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2023 SALVE a tutti , ho un quesito da porre a chi si occupa di automatismi FAAC. ed è un esperto, ho un cancello con scheda faac 401 MPS ( 52 B 28), ora ho trovato due schede usate in vendita e sto pensando di prenderle di scorta ma vorrei essere si curo che non siano diverse, quelle che ho trovato sono sempre faac 401 MPS ma una riporta (55 B 50) e l altra (50 B 28) , DOMANDA . sono uguali o no? allego le foto della mia e delle 2 trovate , Grazie a chi mi risponde chiarendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 7 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2023 (modificato) 401MPS è quello che importa il resto non conta. Non so se ne vale la pena di tenere schede così vecchie come ricambio... Modificato: 7 novembre 2023 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nasty Inserita: 7 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2023 Grazie Roberto, premetto che la scheda del mio cancello non si è mai rotta in 30 anni, ma se dovesse succedere non è meglio averne una di scorta ? Con stessi attacchi chi ? Togli la vecchia e metti la sana? In alternativa mi sembra di capire tra le righe che se ne potrebbe installare una di nuova generazione , se si ma quanto costano ste schede? Gli attacchi dei fili poi sono sempre quelli ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 7 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2023 Il prezzo dipende dalla scheda e dove l’acquisti, i collegamenti vanno modificati sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.savani Inserita: 1 aprile Segnala Share Inserita: 1 aprile Salve a tutti , vorrei ripristinare il lampeggiante del mio cancello faac 750 con scheda MPS401 . Chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi dove posso trovare la scheda che è all'interno della lampada o il lampeggiante completo e anche dove collego i due fili. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 1 aprile Segnala Share Inserita: 1 aprile (modificato) Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, prosegui su quella che hai aperto. Modificato: 1 aprile da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.savani Inserita: 3 aprile Segnala Share Inserita: 3 aprile Scusate , non sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati