jisba Inserito: 7 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2023 Salve, al termine dell'installazione del TIA17 o del TIA18 compare questa schermata https://support.industry.siemens.com/cs/ww/en/ps/14667/faq Nel log degli errori di installazione ci sono queste due voci ERROR AdsWorkerForeignExe::GetInstallResult(): - 300: assuming unknown error, because return value <> 0 and either OK- nor ERROR-values are defined. Please check the corresponding log file for more detailed information FAIL! StartApplAfter (TIAP18 [INSTALLDIR]BIN\SIEMENS.AUTOMATION.GENERATOR.FRAMEWORK.EXEMODIFIEDC:\ProgramData\Siemens\Automation\Logfiles\Setup\)Failed Qualcuno conosce il problema e sa come risolverlo? premetto che ho installato il TIA15.1 e il TIA16 e funzionano senza alcun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 8 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2023 Ciao, hai finito l'installazione? Perchè anch'io durante l'installazione di un pacchetto di TIA18 ho avuto un errore (non mi ricordo quale), ma dopo aver riavvaito il PC ed installato tutti i pacchetti che mi servivano, TIA18 mi funziona regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jisba Inserita: 9 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2023 si ho installato tutto, ma alla fine ho risolto creando una macchina virtuale con win 10 enterprise 64 bit, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati