Ganimede77 Inserito: 7 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2023 Ciao, perdonate l'ignoranza ma sono piuttosto talpa con la vista. Come si apre una spina pkx16m723? Un vide infila un cacciavite in una fessura ma nel mio esemplare si vede una parte metallica e non vorrei fare danni. Mi pare proprio sia questa... https://www.se.com/it/it/product/PKX16M723/spina-mobile-bt-ip67-16a-220v-2p%2Bt-cablaggio-rapido/ Non vedo documenti del produttore... in cosa mi perdo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2023 la parte metallica è da premere e ruotando di apre. sono comodissime, non servono attrezzi, non è nemmeno da spellare il filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2023 2 ore fa, reka ha scritto: parte metallica è da premere e ruotando di apre. Capito ora, grazie mille! Funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati