Tugnela Inserito: 8 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2023 (modificato) Ciao Raga , per favore qualcuno ha un manualetto ho altre info su queste focellule Nice ( vedi in allegato ) ? le ho cambiate e ok , quelle vecchie quando sono collegate il led rosso e rele continuano ON/Off e se interrempo il raggio , cioe le faccio interveneire si apre come se nulla fosse cioe OFF . Vorrei capire il significato del led e se magari altre info per riparazioni , prima di mettere mano e smanettare con prove , in rete non ho trovato nulla . Grazie mille in ogni caso . Buona cena e serata Ciao Tugnela Modificato: 8 novembre 2023 da Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2023 Ciao Tugnela, ecco qui: https://www.dra.be/downloads/NICE/FR-TECH-NICE-BFen.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 12 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2023 Ciao Roby73 , grazie mille non le avevom trovate , ora faccio delle prove dato che il led che lampeggia velocemnte sembra anche un probelma di allineamento . Buona Domenica Ciao tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2023 Facci sapere allora, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati