Stefar Inserito: 10 novembre 2023 Segnala Inserito: 10 novembre 2023 Buongiorno, ho una macchina tiny Lavazza a modo mio ormai da due anni, ammetto di fare poco la decalcificazione, però da un po' di tempo ho notato una perdita di acqua alla base nella parte frontale. Ho anche notato che la vaschetta interna (quella trasparente) non raccoglie più acqua. Come se quella acqua invece di finire in cassetta esce di fuori... È possibile sia questo il problema? E nel caso, come risolverlo? Grazieeee a chi mi aiuterà, in omaggio un buon caffè 😁
Stefar Inserita: 17 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2023 Il 10/11/2023 alle 16:53 , Stefar ha scritto: Buongiorno, ho una macchina tiny Lavazza a modo mio ormai da due anni, ammetto di fare poco la decalcificazione, però da un po' di tempo ho notato una perdita di acqua alla base nella parte frontale. Ho anche notato che la vaschetta interna (quella trasparente) non raccoglie più acqua. Come se quella acqua invece di finire in cassetta esce di fuori... È possibile sia questo il problema? E nel caso, come risolverlo? Grazieeee a chi mi aiuterà, in omaggio un buon caffè 😁 Buongiorno, nessun suggerimento o ho sbagliato a creare il post? Grazie sempre! 🙂
ciccio.decicco Inserita: 12 aprile 2024 Segnala Inserita: 12 aprile 2024 Togli il carter e mettila in funzione STAI MOLTO attento e vedi dove è la perdita.
Messaggi consigliati