Giulio Ohm Inserito: 10 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2023 (modificato) Ciao, vorrei sostituire un vecchio timer scale Serai: con un Finder 14.01 Mi potete aiutare a capire come fare i nuovi collegamenti ? Il fatto che la distribuzione sia fase-fase ha impatti ? Grazie Modificato: 10 novembre 2023 da Giulio Ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Ohm Inserita: 11 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2023 Ho guardato il 14.91 che mi pare sia perfetto per riutilizzare i vecchi collegamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Ohm Inserita: 11 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2023 peccato però il 14.01 era più flessibile, ma non mi pare sia installabile con semplicità, visto l'impianto vecchio con fili rigidi annegati nella malta e tutto quello che ne consegue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2023 vedo una giungla di scatole, non hai pensato di toglierle e piazzarci davanti un centralino unico più comoto per tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Ohm Inserita: 11 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2023 Il problema è che il finder 14.91 è poco reperibile. conoscete dei modelli equivalenti di altro marchio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Ohm Inserita: 11 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2023 Ciao Reka, il problema è che l'impianto è di difficile aggiornamento i cavi sono corti rigidi e annegati nella malta. Ed il cablaggio di difficile decifrazione, quella scatolina che vedi aperta mi spaventa solo guardarla, si corre il rischio che si spezzino i cavi a toccarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati