Gianmarco91 Inserito: 12 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2023 Buongiorno a tutti, Come da titolo la mia tv presenta il problema dello schermo nero. Nello specifico, quando accendo la tv tutto funziona, dopo circa 20 min l immagine sperisce e rimane solo l audio. Ho controllato se fosse un problema di retroilluminazione, ma i LED funzionano, ho inoltre provato a sostituire prima la tcon ma si ripresentava lo stesso problema e infine la motherboard , ma anche in questo caso il problema persiste. Qualche consiglio per la risoluzione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2023 2 ore fa, Gianmarco91 ha scritto: ma i LED funzionano, hai controllato se si spengono veramente dai fori posteriori del telaio? Secondo me il problema è su qualcuno di essi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco91 Inserita: 12 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2023 Si, ho controllato quando si è spento lo schermo ed i LED erano funzionanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco91 Inserita: 12 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2023 Aggiungo, l immagine non scompare di colpo...ma ha una specie di dissolvenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco91 Inserita: 12 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2023 55 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: hai controllato se si spengono veramente dai fori posteriori del telaio? Secondo me il problema è su qualcuno di essi Si, ho controllato quando si è spento lo schermo ed i LED erano funzionanti, ed Aggiungo, che l immagine non scompare di colpo...ma ha una specie di dissolvenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2023 se t-con e main le hai cambiate, i led funzionano,non resta che il pannello lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco91 Inserita: 12 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2023 50 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: se t-con e main le hai cambiate, i led funzionano,non resta che il pannello É conveniente secondo lei sostituirlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati