HFresco Inserito: 12 novembre 2023 Segnala Inserito: 12 novembre 2023 Buongiorno, approfitto ancora del forum per avere alcune delucidazioni in merito al sopracitato amplificatore. So che per gli audiofili questo è solo un mattone, ma è quello che posso avere al momento, da quando l'ho preso ho notato un certo surriscaldamento notando poi che la ventola faceva fatica a girare, l'ho smontata e mettendoci un po' di riattivante elettrico e una goccia di olio sull'albero ha poi ripreso a girare correttamente. A volume basso però, la ventola non gira e non perché fa fatica, ma perché non ha l'input, ad es. se alzo il volume la ventola parte. lasciandolo a volume basso e con la ventola ferma l'ampli si scalda abbastanza. soprattutto se ha altri moduli sopra. Chiedo se è una cosa normale oppure no. grazie in anticipo
NovellinoXX Inserita: 12 novembre 2023 Segnala Inserita: 12 novembre 2023 Bisogna leggersi il manuale che trovi qui
HFresco Inserita: 12 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2023 ne so davvero quanto prima..dico sul serio.
NovellinoXX Inserita: 13 novembre 2023 Segnala Inserita: 13 novembre 2023 (modificato) 11 ore fa, HFresco ha scritto: ne so davvero quanto prima..dico sul serio. Ciao, che strumentazione hai. Tester? esperienza? abilità in saldatura? Modificato: 13 novembre 2023 da NovellinoXX
HFresco Inserita: 13 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2023 HO il tester. Cambio la pasta alle cpu del pc ma saldare a stagno poco, anche se ho l'occorrente.
Messaggi consigliati