alpisano Inserito: 28 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2004 Amici ho bisogno di una consolle di programmazione del vecchio c200h, ma in Italia ce ne sono rimaste solo 5 a Milano e costano quasi €900+iva? Qualcuno può vendermene 1 o prestarmela fino a Settembre! Grazie, Alpisano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 29 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2004 Ma non si può usare syswin, un pc ed un cavo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imyto Inserita: 29 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2004 Sono d'accordo con Paolo,Il PLC della serie C200H si può programmare anche attraverso Syswin, qualsiasi versione.Perchè utilizzare una consolle di programmazione?Imma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 1 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2004 Per programmare il 'vecchio' C200H con il Syswin serve però almeno una scheda di comunicazione (C200H-LK201) che dovrebbe essere reperibile molto più facilmente della console di programmazione. Non ho idea del costo, ma penso sia più conveniente anche economicamente...Prova a chiedere!Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati